Cosplay Challenge con Hymorta

Ligier è riuscita nell’impresa impossibile di unire sotto un unico tetto 7 amici influencer per 5 giorni!!!

MARTA LOSITO, VALERIO MAZZEI, ROSALBA, SESPO, MADDALENA SARTI, DANIELE MONTANI e ALESSANDRO MONTESI sono stati ospitati in una casa in cui si sono dovuti sfidare in challenge esilarati per la gioia dei Fan di Ligier. Oltre alle challenge in casa, svolte negli splendidi Edit Lofts, i 7 ragazzi si sono sfidati in location esclusive come il teatro Regio di Torino, ZOOM, Bounce e il parco avventura Le 3 Querce, per trasmettere alle nuove generazioni valori fondamentali come la cultura, il rispetto per gli animali, la sensibilizzazione al cambiamento climatico e lo sport.

Inoltre Ligier ha permesso a 5 Fan talentuosi di partecipare alle riprese della serie, fianco a fianco con i loro influencer preferiti!

“Ciao Ragazzi!! Voi avete scelto 5 influencer, voi avete scelto le Challenge, e Ligier li ha obbligati a farle! Curiosi? Questa è CASALIGIER!”

In CASALIGIER sono stati raggruppati 5 influencer scelti dai followers di Ligier sotto un unico tetto, una splendida villa a Salerno, per sfidarli a compiere challenge (sfide) imbarazzanti scelte dai fan attraverso delle call to action. In 5 giorni i nostri ambassador (SHADE, FEDERICA CARTA, LUDOVICA PAGANI, LUDOVICA BIZZAGLIA, LEONARDO DECARLI) hanno cercato di sfruttare a loro favore o sfavore le loro peculiarità fra ballo, recitazione e canto per superare le challenge facendo divertire il pubblico.

La web series è composta da 5 video totali, pubblicati come post in 5 mesi (04-05-06-07-08).
Ognuno dei video è stato strutturato in modo che fosse collegato agli altri come in una serie tv a puntate.